martedì 27 marzo 2012

Router nuovo vita nuova

Devo sempre avercela con qualcuno.
Non sono tranquillo se, nell'arco di una giornata, non penso almeno 7-8 cento volte a quanto la mia sensibilità sia urtata da parole, gesti, immagini e chi più ne ha più ne metta.

Spesso me la prendo con personaggi pubblici, rei di aver introdotto una nuova tassa sulle scoregge (che mi costerà più o meno il 93% del mio stipendio) o di aver provato a portare milioni di euro all'estero per poi vederseli rifiutati per la loro "provenienza sospetta" (la provenienza forse era sospetta, ma conoscendo Emilio [lo conosco fin da quando avevo i capelli]* direi che la loro destinazione era sicura: mignotte e casinò)
Più spesso ancora me la prendo con gente "privata", una collega colpevole di avermi frantumato i coglioni con le storie riguardanti la tonalità di marrone che ha scelto per il suo mobile del letto (credo di aver sentito, prima di scollegare il cervello, che ha scelto il color cacca. Ottima scelta.) oppure il mio vicino di casa che, probabilmente nel tentativo di affiggere al muro la sua laurea honoris causa in "scienza della testa di minchia", sta cercando di dimostrare che l'intonaco della nostra palazzina si spezza più facilmente del famoso tonno della famosa pubblicità.
E ancora più spesso, quindi spessissimissimo, con persone del tutto sconosciute, che popolano la mia pagina degli aggiornamenti di twitter pur non avendoli mai visti e sentiti in vita mia (e cercano di comunicare al mondo che vivono ad orio center, amano disegnare macchine brutte e trovano spiacevole che la cavia del negozio di animali sia più intelligente di loro), o che incrociano la mia strada cercando di farmi rompere la quattordicesima macchina in 5 giorni.

Ma tutto questo, per quanto probabilmente mi porterà a perdere anche i capelli che non ho (non sto a spiegarvi cosa intendo.Perchè non lo so), può scomparire in soli due modi (o forse tre. vedi voce "uomo nudo" sul dizionario). Il sorriso della mia ragazza, quando ride ad una mia pessima battuta, si diverte con la nostra adorata gattina (figlia del demonio) o mi sfiora le labbra con un bacio...

Oppure questo:


grazie di esistere (per quanto, non si sa)



* voglio lanciare la moda della parentesi quadra all'interno della parentesi tonda. Ditemi che sto facendo la cosa giusta, vi prego!!


4 commenti:

  1. ciao, hai commentato un mio blog dicendomi che mi connetto troppe volte al giorno al blog della tua ragazza.... credimi non so perchè succedano queste cose con blogger io in effetti leggo ogni giorno alcuni blog ma la tua ragazza non so nemmeno chi sia. A mia parziale discolpa potrei dirti che mi è successa la stessa cosa alcuni mesi fa solo che ero io ad avere uno strano aumento delle visite sempre dallo stesso blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facciamo che ci credo.
      Ma se sei un maniaco sappi che il mio vicino di casa c'ha il cannone e prende psicofarmaci.

      Elimina
  2. penso di aver scoperto l' arcano. Il blog di kermitilrospo è commentato da Lario3. E' lui che si connette da quel link!

    (potrebbe essere plausibile)

    RispondiElimina